Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura


Fucili preferiti
Poll choicesVotesStatistics
Fucili Semiautomatici5 [41.67%]
Doppiette3 [25.00%]
Carabine2 [16.67%]
Sovrapposti1 [8.33%]
Monocolpi1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Fucili preferiti

« Older   Newer »
  Share  
alexcorda2
view post Posted on 12/11/2008, 10:04




eh lo so ke al cinghiale non si spara molto... ma il vero significato di quella caccia è la compagnia... secondo me è la più bella xke ti permette di condividere con altri ciò ke ti piace veramente.... e poi cosa alquanto difficile........... solo se si fa un ottimo lavoro di squadra si può portare a casa la preda....io non ti voglio criticare e non mi permetterei mai... ma guarda ke i bicanna vanno bene solo x certi tipi di caccia... ti voglio vedere al rientro dei tordi quando iniziano a passartene 4 o 5 insieme.... poi naturalmente ognuno fa ciò ke ritiene opportuno... e il forum serve x confrontare tutti i pensieri..
 
Top
leuciscus
view post Posted on 12/11/2008, 13:15




Vado spesso al rientro dei tordi e non vedo tutta questa differenza tra due e tre colpi.
E poi francamente non me ne frega di "ammazzare tutti i tordi che passano" perché allora ci vorrebbe una mitragliatrice.
Io con il sovrapposto cal. 20 faccio dei bei tiri e mi diverto. Per me conta questo.
 
Top
alexcorda2
view post Posted on 12/11/2008, 14:27




CITAZIONE (leuciscus @ 12/11/2008, 13:15)
Vado spesso al rientro dei tordi e non vedo tutta questa differenza tra due e tre colpi.
E poi francamente non me ne frega di "ammazzare tutti i tordi che passano" perché allora ci vorrebbe una mitragliatrice.
Io con il sovrapposto cal. 20 faccio dei bei tiri e mi diverto. Per me conta questo.

ma all'aut se gli togli il riduttore hai5 colpi e nn 3 :D
 
Top
32 replies since 28/6/2008, 22:01   534 views
  Share