Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura

foto catture

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/9/2023, 08:23

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2583 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2792 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 15/10/2023, 21:01

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2597 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2804 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 13/11/2023, 14:43

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2615 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2812 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 12:38

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2627 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2821 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 22:00

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2640 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2826 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 5/1/2024, 21:59

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2650 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2831 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 21/1/2024, 21:29

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2669 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2838 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 23:04

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2678 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2840 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 29/2/2024, 17:06

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2698 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2846 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 17/3/2024, 16:39

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2719 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2857 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
[/QUOTE]
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 22:20

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2730 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2866 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 17/4/2024, 20:31

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2748 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2875 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
view post Posted on 28/4/2024, 17:03

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ad oggi ho inserito n. 2760 foto sul sito (senza contare le CENTINAIA e CENTINAIA che ancora non lo sono state... :ouitt: ), dove sono immortalate n. 2886 trote NATURALI D.O.C. (di fiume e torrente) ovviamente annoccate, piu' tutto il resto...(lucci merse e non solo..., boccaloni...ecc...).


FATTI NON TEORIE...!!! :ouitt:

p.s.
alo' che se va... ;) :P
Alla faccia di chi ci sforma!!! ;) :P
 
Top
297 replies since 23/10/2006, 14:31   3037 views
  Share