Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura

Raduno apertura trota 2010!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2010, 12:32

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ragazzi del "grande gruppo" del fishingexpert,
in occasione dell'apertura alla trota 2010 (ma in realta' chi ha mai smesso... ;) in acque a ciprinidi... :rolleyes: ), organizzeremo un interessante raduno!!!
Alle persone interessate, posso gia' dire che ci troveremo, intorno alle 07.30, sulle rive del torrente Arbia (zona Pianella) e piu' precisamente nello spiazzo adiacente la terza briglia (a risalire sempre da Pianella). Da li decideremo dove pescare (tanto dove sono le trote lo so io e non essendo un teorico potete fidarvi... ;) :D ) e sempre li o in altro posto faremo uno splendido pranzo a base di antipasti misti, un bel primo e bistecche a volonta'...Il tutto annaffiato da ottimo vino...Per comprare la roba da mangiare ecc..ci metteremo d'accordo...
Chi vuole partecipare sa come prenotarsi e cioe' su questo spazio apposito oppure tramite MP o cellulare...

FATTI non TEORIE...!!!

p.s.
accorrete numerosi e giu' trote...!!!

Edited by si-kill sempre!!! - 18/2/2010, 13:05
 
Top
claudio xela
view post Posted on 18/2/2010, 15:32




Penso di poterci essere dato che in quel periodo sono ad AREZZO !!!!
 
Top
pescatore 94
view post Posted on 18/2/2010, 15:38




ho parlato anche con i mia e hanno detto che va bene, mi andrebbe proprio perchè è da ottobre che non tocco canna :( e sarà così fino a primavera...
 
Top
Davide Pipi
view post Posted on 18/2/2010, 16:53




Ci sarò anche io!
 
Top
Generale Bethlehem
view post Posted on 19/2/2010, 12:37




MOahhh!! Fortissimi!! Vengo anch'io!!! Vedrai che squadra! :ouitt: :ouitt: :ouitt:
Però non ho capito bene il posto: terza briglia sopra Pianella! Ma si deve attraversare il ponte?
 
Top
salazar69
view post Posted on 19/2/2010, 12:41




ci saró sicuramente, e come potrei mai mancare ad un simile appuntamento???!!!???

Tiburzi oltre alle mosche, porta anche qualche cucchiaino, altrimenti rischi di fare un mezzo viaggio a vuoto, nel senso che del raduno ti rimarrebbe solo il ricordo della compagnia, ma non della pescata.. questo ormai é garantito.. ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 12:50

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Devi arrivare al pesino di Pianella e una volta superato il ponte sul torrente Arbia, devi proseguire sulla strada Chiantigiana (verso Gaiole in chianti) per alcuni km, avendo il torrente sempre sulla tua sinistra. Ad un certo punto vedrai, ovviamente a sinistra, una strada che porta ad un piccolo ponticino (ben visibile). Quando vedi questa strada, che non devi percorrere, sei solamente a 2/300 metri dalla briglia in questione...poi ci vedrai...
Trote e buon cibo assicurati...!!!

FATTI NON TEORIE...!!!
 
Top
claudio xela
view post Posted on 21/2/2010, 00:10




Come ben sapete non sono della zona e non ho la minima idea di come sia fatto il torrente dove andremo a pescare.
Posso pescare con la teleregolabile da 8 metri o mi consigliate un attrezzo appena piu' corto?
Si che si puo' regolare ma maneggiare del peso inutile...............
Con la 6 metri faccio bene lo stesso?
La canna da spinning me la porto dietro nel marsupio ma se potessi fare 2 cale a verme non mi dispiacerebbe.
Fatemi sapere per piacere.
CIAO
 
Top
Marcello Quarrata
view post Posted on 22/2/2010, 07:46




se non ricordo male da qualche parte devo avere
la mia vecchia canna da mosca e questa e'
l'occasione per ritirarla fuori
non vedo l'ora
 
Top
tuolic
view post Posted on 22/2/2010, 09:04




Inutile dire che anche io sarò con voi, anche se MORALMENTE.
Purtroppo qui, dove vado io a trote, ogni fine settimana diluvia e i fiumi sono sempre caffellatte.
La trota è aperta dal 7 febbraio ed io non ho potuto andarci manco una volta ... sfiga!!!!

Colgo l' occasione per dire che, anche se assente per parecchio da qui, è stato solo per motivi che non c' entano nulla con la pesca, ma ora ho sistemato un po' di cose e ci vedremo più spesso.
Ciao a tutti e per il raduno .... BUON .... APPETITO !!!!! :) :) :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 09:42

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


CITAZIONE (claudio xela @ 21/2/2010, 00:10)
Come ben sapete non sono della zona e non ho la minima idea di come sia fatto il torrente dove andremo a pescare.
Posso pescare con la teleregolabile da 8 metri o mi consigliate un attrezzo appena piu' corto?
Si che si puo' regolare ma maneggiare del peso inutile...............
Con la 6 metri faccio bene lo stesso?
La canna da spinning me la porto dietro nel marsupio ma se potessi fare 2 cale a verme non mi dispiacerebbe.
Fatemi sapere per piacere.
CIAO

Te porta tutto e poi sul posto ci regoliamo...
 
Top
i piomba
view post Posted on 22/2/2010, 12:58




io dovrei avere un impegno ma per l'apertura alla trota con il maestro disdico tutto. quindi io ci sono :ouitt: :ouitt:
mi sa che se ci siamo tutti per un anno non riprende piu' una trota nessuno. :ouitt:
 
Top
view post Posted on 22/2/2010, 13:17

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ma povere trote... :D :D
 
Top
salazar69
view post Posted on 24/2/2010, 00:55




ragazzi non sto più nella pelle x domenica... non vedo l'ora di lanciare il cucchiaino in acqua.
 
Top
i piomba
view post Posted on 27/2/2010, 10:44




allora ci vediamo domani mattina. io ho gia' preparato tutto ciao :ouitt:
 
Top
17 replies since 18/2/2010, 12:32   443 views
  Share