Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura

Trote naturali!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2018, 20:55
Avatar

Hobbysta

Group:
Web Designer
Posts:
397

Status:


Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali da lui pescate nel corso di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. La più grande misura 38 cm (quella che tiene in mano). Ogni limite di legge è stato ovviamente rispettato. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

sikillfgrddd072018a

sikillfgrddd072018b

sikillfgrddd072018c

sikillfgrddd072018d

sikillfgrddd072018e

sikillfgrddd072018f

sikillfgrddd072018g

sikillfgrddd072018h

sikillfgrddd072018i

 
Top
view post Posted on 7/7/2018, 11:38

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


Ci sono molti pescatoretti TEORICI senesi :yeqywy: e non :yeqywy: , che continuano a sostenere che qui da noi le belle trote non ci sono piu'...ahahahah e allora noi, che da anni e anni, facciamo SEMPRE bellissime catture, che ce le portiamo direttamente da casa? ahahahaha!!!
Basterebbe conoscessero bene il territorio...e pescare o almeno provarci...TEORIA e l'INVIDIA sono due brutte bestie!!! :alienff:

E i teorici ma cosa vuoi che scrivano...? Forse un giorno quando riusciranno a prendere un pesce chissa'... :D :D :D :D
Un amico invidioso...mi ha detto: "non e' che alcune foto sono reciclate?" e io gli ho risposto " So che qualche pescatore lo spererebbe (pur sapendo bene che non e' cosi'...) ma se le prendo tante (e da 42 anni...) non e' colpa mia 😁😉. Guardale bene tutte (so un po' troppe, lo so...) e se ne trovi una uguale ad un'altra ti pago bere...Non ho bisogno di simili mezzuci...purtroppo per i pesci ...c'est la vie!!!

Sono nati due nuovi gruppi pubblici su facebook (oltre al mio profilo): " I LUCCI DEL FIUME MERSE" e "TROTE FARIO - PROVINCIA DI SIENA- OVVIAMENNTE NATURALI D.O.C. E MOLTISSIMI VIDEO SU YOU TUBE A MIO NOME!!!


FATTI NON TEORIE!!! ;) :D :ouitt:
 
Top
1 replies since 6/7/2018, 20:55   18 views
  Share