Fishing Expert & Caccia - il forum di Pesca di Fabrizio - amore per la natura

Fario e macrostigma!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/7/2018, 15:13
Avatar

Hobbysta

Group:
Web Designer
Posts:
397

Status:


Nuova carrellata di foto del mitico Fabrizio, si -kill sempre!!! in cui sono immortalate delle bellissime trote fario naturali + una macrostigma tenuta in mano dallo stesso Fabrizio e che misura 40 cm. Le catture sono frutto di diverse giornate di pesca in alcuni fossi della provincia di Siena. Tutti i limiti di legge sono stati ovviamente rispettati. Come sempre: FATTI E NON TEORIE!

sikilledddluglio2018a

sikilledddluglio2018b

sikilledddluglio2018c

sikilledddluglio2018d

sikilledddluglio2018e

sikilledddluglio2018f

sikilledddluglio2018g

sikilledddluglio2018h

sikilledddluglio2018i

 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 22:02

Trotaiolo

Group:
Admin. Responsabile Forum
Posts:
5,582
Location:
Siena

Status:


NON E' QUESTIONE DI TRATTI LIBERI, TRATTI NOKILL, PERIODI DI CHIUSURA ECC... E' CHE A ME I PESCI ABBOCCANO TUTTO L'ANNO...CHISSA' PERCHE' EH...? QUESTIONE DI CATEGORIE E DI SAPER PESCARE...TUTTO QUI... ;) :D :D :D E SENZA FARE SPESSO TANTI KM... SPESSO PER PRENDERE POCO O NIENTE... :D
Ci sono molti pescatoretti TEORICI senesi :yeqywy: e non :yeqywy: , che continuano a sostenere che qui da noi le belle trote non ci sono piu'...ahahahah e allora noi, che da anni e anni, facciamo SEMPRE bellissime catture, che ce le portiamo direttamente da casa? ahahahaha!!!
Basterebbe conoscessero bene il territorio...e pescare o almeno provarci...TEORIA e l'INVIDIA sono due brutte bestie!!! :alienff:

E i teorici ma cosa vuoi che scrivano...? Forse un giorno quando riusciranno a prendere un pesce chissa'... :D :D :D :D
Un amico invidioso...mi ha detto: "non e' che alcune foto sono reciclate?" e io gli ho risposto " So che qualche pescatore lo spererebbe (pur sapendo bene che non e' cosi'...) ma se le prendo tante (e da 42 anni...) non e' colpa mia 😁😉. Guardale bene tutte (so un po' troppe, lo so...) e se ne trovi una uguale ad un'altra ti pago bere...Non ho bisogno di simili mezzuci...purtroppo per i pesci ...c'est la vie!!!

Sono nati due nuovi gruppi pubblici su facebook (oltre al mio profilo): " I LUCCI DEL FIUME MERSE" e "TROTE FARIO - PROVINCIA DI SIENA- OVVIAMENNTE NATURALI D.O.C. E MOLTISSIMI VIDEO SU YOU TUBE A MIO NOME!!!


FATTI NON TEORIE!!! ;) :D :ouitt:

Edited by si-kill sempre!!! - 1/8/2018, 09:44
 
Top
1 replies since 21/7/2018, 15:13   33 views
  Share